COSA SIGNIFICA WHEY
La parola inglese WHEY significa siero di latte. Il siero di latte è un sottoprodotto liquido della produzione di latte e formaggio. Le proteine del siero di latte si ottengono rimuovendo il grasso del latte e le proteine della caseina dal latte e quindi essiccandole in polvere. Nonostante sia un sottoprodotto, il siero di latte conserva il 50% del valore nutritivo del prodotto originale. Contiene lattosio, proteine (aminoacidi ad alta biodisponibilità), minerali e vitamine
This is custom heading element
Le proteine sono essenziali per il nostro corpo e rappresentano fino al 20% del peso corporeo. Costituiscono i nostri tessuti, organi e molti altri componenti del corpo. La carenza di proteine può causare affaticamento, diminuzione della massa muscolare, sistema immunitario indebolito, capelli poveri e unghie fragili. Possiamo sentire un costante desiderio di cibo, soprattutto dolce.Le proteine in polvere sono utilizzate principalmente dagli atleti, sia ricreativi che professionisti. Come mai? È ottimale consumare proteine con il contenuto appropriato di aminoacidi da 20 a 30 minuti dopo l’esercizio per mantenere e aumentare la massa muscolare. In questo caso, il frullato proteico è la forma più veloce disponibile e con la composizione amminoacidica più ottimale.
Tuttavia, nei tempi moderni e con l’abbondanza di fast food, anche molte persone “normali” non consumano nemmeno le raccomandazioni minime per l’assunzione di proteine con il cibo regolare. Pertanto, in questo caso ha senso includere le proteine in polvere nella dieta. Grazie al loro buon gusto dolce, sono estremamente pratici per l’uso in dessert, impasti con avena, … Ma c’è anche un isolato di gusto naturale – insapore, che può essere mescolato ovunque. Tuttavia, l’uso più diffuso delle proteine in polvere è sotto forma di frullati, con latte o acqua.
Il problema con il siero di latte è ancora lo stereotipo che sia una polvere artificiale e un tabù sugli ingredienti che lo compongono. In effetti, è qualcosa di semplice come il latte. È un concentrato proteico derivato dal latte. Completamente naturale e salutare. Tuttavia, per rendere la polvere commestibile di per sé, sono stati aggiunti dolcificanti e aromi per un gusto migliore e divino.
Perché scegliere le proteine SWY?
Elenchiamo alcuni dei vantaggi delle nostre proteine premium:
- qualità superiore – ingredienti certificati
- arricchito con enzimi digestivi
- buona solubilità
- confezione pratica
- misurino dosatore incluso
- senza zuccheri aggiunti
- alto contenuto proteico
- una miscela di isolato (fonte più pulita di proteine) e siero di latte
- prodotto nell’UE
SWY WHEY vanta ingredienti di qualità e riconosciuti paragonabili a produttori di fama mondiale. La bevanda proteica non ha zuccheri aggiunti, e il gusto è dato da un dolcificante Splenda di qualità. È inoltre arricchito con l’enzima digestivo DigeZyme®, che aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti più velocemente.
Puoi scegliere tra quatro gusti eccezionali: cioccolato-nocciola, pesca-yogurt, fragola-latte, vanilia. Presto nuovi gusti si uniranno alla nostra offerta! Resta sintonizzato!
Leave a Reply